È politica della SELCA S.a.s. porre la Qualità come fattore determinante per lo sviluppo dell’azienda e per il soddisfacimento delle attese e dei bisogni dei propri clienti.
Riconosciamo che un continuo miglioramento della qualità ed affidabilità dei prodotti si ottiene attraverso il continuo coinvolgimento del personale.
Questo porta ad una crescente soddisfazione da parte del cliente e ad una crescita di immagine e di competitività dell’azienda.

Con l’ottenimento della certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000 e della certificazione del prodotto secondo la normativa UNI EN ISO 45000 ci siamo posti l’obiettivo di mantenere e migliorare costantemente il nostro Sistema di Qualità.

Questo implica che i processi aziendali devono operare fra loro in armonia e orientati al raggiungimento dei 3 obbiettivi:

EFFICACIA = soddisfare il cliente in maniera crescente nel tempo;

EFFICIENZA = ottimizzare le risorse interne;

FLESSIBILITÀ = rendere l’organizzazione dinamica, cioè stabile ma nello stesso tempo capace di riassestarsi in relazione a cambiamenti interni o sollecitazioni provenienti dall’esterno.

I Nostri Certificati


- Attestato di certificazione n° 304/B;    Ente certificatore CERTO
- Certificato di conformità n° CP002;     Ente certificatore CERTO
- Attestato SOA n°0421/03-35/00 classifica III categoria OS10;
  Organismo di Attestazione  Bentely SOA